Seguici su

Calcio

Milan-Napoli stasera in tv, come vederla in streaming su Dazn. Orario d’inizio, programma e formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE DIRETTA LIVE MILAN-NAPOLI

Si chiuderà questa sera alle ore 20.30 il sabato dedicato agli anticipi della ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. Dopo Sassuolo-Cagliari e Udinese-Sampdoria, toccherà all’attesissima sfida tra il Milan di Rino Gattuso e il Napoli di Carlo Ancelotti. Già all’andata le due squadre hanno regalato uno spettacolo avvincente, con il pirotecnico 3-2 del San Paolo, e la partita di San Siro non sarà certamente da meno.

Il tecnico rossonera dovrà affrontare la pesante assenza di Zapata in difesa, ma potrà schierare dal primo minuto il polacco Krzysztof Piatek, all’esordio in maglia rossonera. Se Gattuso dovesse scegliere di non rischiare l’attaccante arrivato in settimana dal Genoa, la scelta potrebbe essere quella di riproporre Cutrone unica punta. Rientri importanti per il Milan saranno poi quelli di Calabria, Romagnoli e Kessié. Tanti ritorni preziosi anche in casa Napoli, dove Ancelotti dovrebbe riproporre dall’inizio Hamsik davanti alla difesa rinforzando così il centrocampo privo di Allan. Koulibaly e Ghoulam torneranno a fare parte della linea difensiva mentre Insigne affiancherà nella coppia d’attacco uno tra Milik e Mertens, con il polacco decisamente favorito.

La sfida tra Milan e Napoli si giocherà questa sera alle ore 20.30 presso lo Stadio San Siro di Milano. L’incontro andrà in onda in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Dato il prestigio della sfida OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi neppure un istante dell’appassionante incontro. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

SABATO 26 GENNAIO

ore 20.30 Milan-Napoli
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-3) – Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso
Napoli (4-4-2) – Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Zielinski, Hamsik, Ruiz; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Segui Milan-Napoli in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *