Milan-Napoli Serie A: data, programma, orario e tv. Come vederla in streaming


CLICCA QUI PER SEGUIRE DIRETTA LIVE MILAN-NAPOLI

Tutto pronto per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie A di calcio: nel week-end andrà in scena il ventunesimo turno per il massimo campionato italiano. C’è attesa soprattutto per il match di sabato sera, sicuramente l’incontro di cartello: a sfidarsi allo Stadio San Siro saranno Milan e Napoli, in una partita che promette davvero grande spettacolo.

Non ci sarà il grande ex, Gonzalo Higuain, ormai pronto a firmare con il Chelsea in Premier League, potrebbe però esordire il probabile nuovo acquisto Piatek in casa rossonera: sarà un debutto con gol davanti al nuovo pubblico? Ritorna nella sua vecchia casa Carlo Ancelotti, che da quelle parti ha vinto davvero tutto il possibile: gli azzurri vogliono continuare a vincere per non perdere il passo di una Juventus davvero lanciata verso il trionfo finale.

La sfida tra Milan e Napoli andrà in scena sabato sera alle ore 20.30 presso lo Stadio San Siro di Milano. L’incontro sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma DAZNOA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di questa intrigante partita.

SABATO 26 GENNAIO

ore 20.30 Milan-Napoli
diretta streaming su DAZN
DIRETTA LIVE di OA Sport

Segui live e in esclusiva Milan-Napoli su DAZN

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top