Seguici su

Calcio

Milan-Napoli, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE DIRETTA LIVE MILAN-NAPOLI

Questa sera, alle ore 20:30, scenderanno in campo Milan e Napoli allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro è valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019.

Una lesione al bicipite femorale della coscia destra priva il Milan di Zapata, il che obbliga Gattuso a giocare con Musacchio e Romagnoli come centrali, mentre rientra dalla squalifica Calabria. Non si sa se verrà impiegato da subito Piatek: l’orientamento dovrebbe essere quello di schierare Cutrone dal primo minuto. Non c’è neanche Reina, a causa di un’elongazione al muscolo del soleo destro. Il Napoli, invece, non ha convocato Allan e si ritrova col dubbio Milik-Mertens in attacco, col primo favorito. Torneranno in campo, dopo le rispettive squalifiche, Insigne e Koulibaly, mentre anche in difesa c’è un ballottaggio, quello tra Malcuit e Hysaj.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti

L’incontro tra Milan e Napoli, valido per il 21° turno della Serie A 2018-2019, si giocherà alle ore 20:30. Sarà possibile assistere alla partita in diretta streaming su DAZN. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

SABATO 26 GENNAIO
Ore 20:30 Milan-Napoli

Segui Milan-Napoli in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *