Seguici su

Biathlon

LIVE Sport Invernali, DIRETTA 19 gennaio: CORATTI VINCE IL PGS! Doppietta italiana, azzurre lontane nel biathlon

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi sabato 19 gennaio). Ci aspetta una giornata davvero molto ricca con tantissimi eventi in programma, ci attende un’abbuffata di neve quasi senza eguali. Divertimento assicurato con lo sci alpino, andranno in scena due grandissime classiche: la discesa femminile a Cortina d’Ampezzo (la seconda dopo quella di ieri) e la discesa maschile a Wengen. Chi riuscirà a imporsi in due grandi templi della velocità? Sull’Olimpia delle Tofane tutti si aspettano una recita di Lindsey Vonn dopo la delusione di ieri, Siebenhofer andrà a caccia del bis, l’Italia si affida a Nicol Delago che ha tutte le carte in regola per fare saltare il banco. In terra svizzera, invece, puntiamo su Dominik Paris dopo la doppietta di Bormio e su Christof Innerhofer ma la concorrenza sarà spietata con norvegesi, austriaci, padroni di casa pronti a ruggire in uno degli appuntamenti più attesi del Circo Bianco.

Lo sci di fondo sarà invece protagonista a Otepaeae con una sprint a tecnica classica: Federico Pellegrino sbarca in Estonia per riscattare le delusioni del weekend di Dresda, l’azzurro si cimenterà con lo stile a lui meno gradito ma proverà a lottare alla pari col mostro Klaebo e cercherà di salire sul podio. L’Italia sogna in grande anche con la staffetta femminile di biathlon: Dorothea Wierer dovrà trascinare le compagne a Ruhpolding, le azzurre vogliono giganteggiare e hanno tutte le carte in regola per brillare (riposerà Lisa Vittozzi). Il programma prevede anche salto con gli, combinata nordica, bob, snowboard e tanto altro ancora.

OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE degli sport invernali (oggi sabato 19 gennaio): cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, evento per evento, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 09.30. Buon divertimento a tutti.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DEGLI SPORT INVERNALI DI OGGI (19 GENNAIO)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *