Seguici su

Basket

LIVE Sport, DIRETTA 4 gennaio: Ryoyu Kobayashi vince ancora nei 4 Trampolini, a Doha eliminati in semifinale Marco Cecchinato e Novak Djokovic

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI SABATO 5 GENNAIO

Amici di OA Sport, buongiorno e benvenuti alla Diretta Live generale di venerdì 4 gennaio. Nuova giornata ricca di eventi con la nostra “DIRETTONA”. Una diretta live testuale che vi farà compagnia ogni giorno, aggiornandovi in tempo reale sui principali risultati sportivi della giornata ed anche sulle notizie di rilievo da non perdere. In sostanza, in pochi minuti potrete avere una disamina molto chiara di tutti i fatti del giorno e potrete prendere nota di tutti i fatti accaduti.

E’ il tennis a farla da padrone con la penultima giornata della Hopman Cup che deciderà la seconda finalista del torneo/esibizione a Perth ed incontrerà la Svizzera di Roger Federer. Poi focus sulle semifinali dell’ATP di Pune (India) e del WTA di Brisbane (Australia), per non parlare dei quarti di finale dell’ATP di Brisbane (Australia), del WTA di Auckland (Nuova Zelanda) e del WTA di Shenzhen. Grande attesa poi per le semifinali dell’ATP di Doha dove il nostro Marco Cecchinato, per la prima volta in carriera, ha ottenuto la qualificazione alle semifinali dove affronterà il ceco Tomas Berdych. Un rivale non semplice per il palermitano che sogna la Finale contro il vincente della sfida tra il n.1 del mondo Novak Djokovic e lo spagnolo Roberto Bautista Agut. Tra gli sport invernali in scena la Tournée dei Quattro Trampolini ad Innsbruck (Austria) e in serata invece sarà la volta del basket con la Eurolega.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento, con l’auspicio che la Direttona possa diventare gradualmente una vostra fidata e gradita compagna di viaggio giornaliera. (Foto: Claudio Bosco Livephotosport)

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *