Seguici su

Live Sport

LIVE Sport, DIRETTA 3 gennaio: risultati e notizie di oggi. Cecchinato in semifinale a Doha, Milano travolge il Buducnost in Eurolega

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE TESTUALE DI TUTTI GLI SPORT DEL 4 GENNAIO

Amici di OA Sport, buongiorno e benvenuti alla Diretta Live generale di giovedì 3 gennaio. Torniamo in campo, è il caso di dirlo, con la nostra “DIRETTONA”. Una diretta live testuale che vi farà compagnia ogni giorno, aggiornandovi in tempo reale sui principali risultati sportivi della giornata ed anche sulle notizie di rilievo da non perdere. In sostanza, in pochi minuti potrete avere una disamina molto chiara di tutti i fatti del giorno e potrete prendere nota di tutti i fatti accaduti.

La giornata odierna presenta il Tour de Ski di sci di fondo e la Tournée dei Quattro Trampolini: vi saranno la 15km Inseguimento maschile a tecnica libera, la 10km inseguimento tecnica libera femminile ad Oberstdorf (Germania) e le qualifiche dal trampolino HS 130 ad Innsbruck (Austria). Occhio di riguardo per quanto concerne i tanti tornei di tennis in corso, tra cui l’ATP di Doha dove è impegnato il nostro Marco Cecchinato nei quarti di finale. E poi in serata l’Olimpia A|X Armani Exchange Milano ricomincia il proprio percorso in Eurolega dal Buducnost, con cui aveva esordito in maniera vittoriosa nello scorso ottobre.

Non ci resta che augurarvi buon divertimento, con l’auspicio che la Direttona possa diventare gradualmente una vostra fidata e gradita compagna di viaggio giornaliera. (Foto: Claudio Bosco / Livephotosport)

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

 

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *