LIVE Perugia-Civitanova, SuperLega 2019 in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI PERUGIA-CIVITANOVA DALLE ORE 18.00

 

Si apre con un autentico scontro tra titani la diciassettesima giornata della SuperLega 2018-2019 di volley maschile, in programma tra oggi, sabato 12, e domani, domenica 13 gennaio. Scenderanno infatti in campo nel tardo pomeriggio odierno Perugia e Civitanova, rispettivamente seconda e terza forza del campionato, in una sfida che preannuncia grande spettacolo.

La formazione umbra cercherà il riscatto dopo la sconfitta contro Trento della scorsa settimana, con la quale ha perso la prima posizione in classifica . La squadra allenata da Fefé De Giorgi invece ha faticato contro Verona nell’ultima giornata, imponendosi soltanto al tie-break dopo un’incredibile rimonta. Portatasi ad un solo punto di distacco dagli avversari, la compagine marchigiana tenterà il sorpasso ai danni dei padroni di casa puntando sui propri fuoriclasse Tsvetan Sokolov, Hidalgo Leal e Osmany Juantorena. I Campioni d’Italia in carica, guidati da Lorenzo Bernardi, cercheranno di rispondere con due dei migliori attaccanti del campionato, Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic.

La sfida tra Sir Safety Conad Perugia e Cucine Lube Civitanova si giocherà oggi, sabato 12 gennaio, alle ore 18.00 presso il Pala Barton del capoluogo umbro. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Rai Sport e in diretta streaming sulla piattaforma Rai Play. OA Sport proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questo appuntamento determinante per la classifica del campionato. Di seguito il programma completo.

SABATO 12 GENNAIO

ore 18.00 Sir Safety Conad Perugia – Cucine Lube Civitanova
diretta tv su Rai Sport, diretta streaming su Rai Play
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Ettore Griffoni / LivePhotoSport

Lascia un commento

scroll to top