Seguici su

Basket

LIVE Bayern Monaco-Olimpia Milano, Eurolega basket 2019 in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-MILANO DALLE 20.30

Ha tutti i contorni dello scontro diretto che nette in palio due punti pesantissimi la sfida valida per la diciottesima giornata dell’Eurolega di basket tra Bayern Monaco e Olimpia Milano. Le due formazioni, assieme al Panathinaikos, occupano il sesto posto in classifica e dunque sono quelle che probabilmente si giocheranno gli ultimi posti per la post season.

Otto vittorie e nove sconfitte, ed un destino comune nell’ultima tornata: Milano ha perso in casa contro Bardellona per 85-90, mentre i tedeschi sono stati battuti proprio in casa dei greci del Panathinaikos per 77-67. Entrambe le formazioni dunque cercheranno la vittoria per rendere neutro il saldo tra successi e battute d’arresto e puntellare la posizione tra le migliori otto d’Europa.

La sfida tra Bayern Monaco e Olimpia Milano si giocherà questa sera alle ore 20.30 presso la Audi Dome di Monaco di Baviera (Germania). La partita sarà visibile in diretta streaming sulla Eurosport Player, mentre, come al solito, OA Sport vi proporrà la consueta diretta live testuale integrale, per non perdervi davvero nulla di questo delicatissimo scontro diretto. Di seguito il programma completo dell’incontro.

COME SEGUIRE LIVE BAYERN MONACO – OLIMPIA MILANO

Venerdì 11 gennaio, ore 20.30
Bayern Monaco – Olimpia Milano
diretta streaming su Eurosport Player
diretta live testuale su OA Sport

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *