Seguici su

Calcio

Juventus-Chievo, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Lunedì 21 gennaio (ore 20.30) si giocherà Juventus-Chievo, match valido per la 20^ giornata della Serie A 2019 di calcio. I bianconeri tornano in campo dopo aver vinto la Supercoppa Italiana contro il Milan a Jeddah, la capolista del nostro campionato se la vedrà contro il fanalino di coda: i ragazzi di Massimiliano Allegri vogliono ripartire alla grande dopo aver collezionato 17 vittorie e 2 pareggi nel girone d’andata, Cristiano Ronaldo e compagni partiranno con tutti i favori del pronostico di fronte al pubblico ma non dovranno sottovalutare gli scaligeri che andranno a caccia dell’impresa per continuare a inseguire una difficile salvezza.

All’andata i Campioni d’Italia si imposero in trasferta patendo qualche sofferenza di troppo nel giorno dell’atteso debutto di CR7, ora entrato definitivamente in forma e pronto a timbrare il cartellino anche in questa occasione. Gli ospiti hanno iniziato a macinare gioco nelle ultime partite e stanno cercando di rimettersi in gioco per ottenere la permanenza in Serie A. I due allenatori stanno definendo la formazione e stanno scegliendo i giocatori a cui affidarsi.

Di seguito la data, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Juventus-Chievo, match valido per la 20^ giornata della Serie A 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

 

JUVENTUS-CHIEVO: QUANDO SI GIOCA? DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

LUNEDI’ 21 GENNAIO:

20.30     Juventus-Chievo

 

JUVENTUS-CHIEVO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Play.

 

JUVENTUS-CHIEVO: PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Can, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Costa.

Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani, Rossettini, Tomovic; Hetemaj, Radovanovic, Kiyine; Giaccherini; Meggiorini, Pellissier.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *