Seguici su

Calcio

Inter-Benevento stasera in tv, a che ora inizia e come vedere in streaming la Coppa Italia

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI INTER-BENEVENTO DALLE ORE 18.00

 

Stasera (ore 18.00) si giocherà Inter-Benevento, ottavo di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. San Siro a porte chiuse dopo i cori razzisti contro Koulibaly, i nerazzurri non avranno il supporto del proprio pubblico sugli spalti ma partiranno con tutti i favori del pronostico contro una squadra di Serie B che si presenterà a Milano con il sogno di realizzare una magnifica impresa. I ragazzi di Luciano Spalletti vanno a caccia della qualificazione ai quarti di finale, l’obiettivo è quello di incominciare l’anno solare nel miglior modo possibile: dopo la sosta invernale, i padroni di casa andranno a caccia della vittoria necessaria per proseguire la propria avventura in questa competizione.

Sfida da dentro o fuori, l’Inter deve evitare la figuraccia contro una formazione della cadetteria e non potrà deconcentrarsi. Siamo nel pieno del calciomercato invernale, qualche giocatore potrebbe scendere in campo per inseguire la conferma, tutti vogliono fare bella figura e farsi trovare pronti nel momento della chiamata anche perché magari si potrebbe effettuare un po’ di turnover per risparmiare qualche uomo che non è tornato al meglio delle vacanze.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Benevento, ottavo di finale della Coppa Italia 2019 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

DOMENICA 13 GENNAIO:

18.00     Inter-Benevento

 

INTER-BENEVENTO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *