Inter-Benevento Coppa Italia, probabili formazioni e tv. Orario, programma e come vederla in streaming


Domenica 13 gennaio alle ore 18.00 a San Siro si giocherà Inter-Benevento, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia. I nerazzurri dopo aver chiuso il 2018 con le vittorie contro Napoli ed Empoli, sono pronti ad iniziare subito al meglio questo nuovo anno, con una gara che li vedrà partire nettamente favoriti sulla carta. Per questo Luciano Spalletti potrebbe optare per un ampio turnover, dando una chance dal primo minuto a Lautaro Martinez, Candreva, Gagliardini, Ranocchia e Dalbert. Dall’altra parte il Benevento si trova invece al sesto posto in classifica in Serie B e Cristian Bucchi si affiderà alla qualità in attacco di Coda e Roberto Insigne per provare l’impresa.

Inter-Benevento sarà trasmessa in diretta tv su Rai2 e in diretta streaming su Rai Play. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale del match. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

Domenica 13 gennaio

18.00     Inter-Benevento, ottavi di finale Coppa Italia

 

Le probabili formazioni di Inter-Benevento

Inter (4-3-3): Padelli; D’Ambrosio, Miranda, Ranocchia, Dalbert; Gagliardini, Borja Valero, Nainggolan; Candreva, Lautaro Martinez, Keita.

Benevento (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Del Pinto, Bandinelli, Tello, Improta; Insigne, Coda.

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top