Federica Pellegrini riparte da Italia’s Got Talent 2019: la campionessa di Spinea sarà giudice nello show su TV8


Il conto alla rovescia è scaduto. Il programma televisivo Italia’s got Talent è pronto per andare in scena con tanti talenti che vorranno mettersi alla prova ed esibirsi. Il talent show, infatti, andrà in onda tutti i venerdì alle ore 21.15 in prima visione assoluta su TV8.

Novità di questa edizione della trasmissione è la presenza della campionessa di nuoto Federica Pellegrini nel ruolo di giudice al fianco dell’esperta discografica Mara Maionchi e ai due attori Frank Matano e Claudio Bisio: “Quando è arrivata la proposta di ‘Italia’s got talent’ ho accettato praticamente subito, era il momento giusto e il programma giusto con il quale iniziare. Spero che questa esperienza vada avanti“, ha dichiarato la nostra portacolori nella conferenza stampa di presentazione, che ormai sembra sempre più proiettata ad un futuro nel mondo dello spettacolo quando deciderà di attaccare il costume al chiodo, dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020.

Quando sono arrivata gli altri giudici mi hanno chiesto: ‘Ma tu chi sei?’ Ovviamente scherzo ma loro mi hanno messa subito a mio agio in questo che non è il mio lavoro. Io ho accettato da loro e da tutti tantissimi consigli visto che non avevo mai fatto davvero televisione e mi sono divertita tantissimo. Come ho conciliato Italia’s Got Talent con la piscina? Le registrazioni sono arrivate in un anno comunque più facile per me dal punto di vista sportivo ma abbiamo lavorato tanto“, ha aggiunto Federica che quindi ben ha gestito la sua doppia attività.

 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ANDREA DELBO Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top