Nuoto, Federica Pellegrini: “Sono arrivata a fine carriera dal punto di vista sportivo. I Giochi di Tokyo saranno gli ultimi”


Sono arrivata a fine carriera dal punto di vista sportivo, la prossima Olimpiade sarà la mia ultima. Il nuoto mi ha dato tantissimo ma avevo bisogno di provare a me stessa che riesco a fare anche altro. Quando è arrivata la proposta di ‘Italia’s got talent’ ho accettato praticamente subito, era il momento giusto e il programma giusto con il quale iniziare. Spero che questa esperienza vada avanti“.

Con queste parole Federica Pellegrini ha commentato il suo ruolo da giudice del programma di SkyItalia’s got talent” durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione che andrà in onda venerdì 11 gennaio su TV8. L’azzurra ha sottolineato anche che il suo impegno in vasca sta giungendo al termine e la curiosità relativamente a quel potrà fare è sempre molto alta. Negli ultimi Mondiali in vasca corta ad Hangzhou (Cina) l’azzurra si è tolta la soddisfazione di conquistare la propria 50esima medaglia internazionale e questo riconoscimento può dare ulteriori stimoli ad un’atleta desiderosa di chiudere il capitolo in piscina negli migliore dei modi in quel che saranno le sue quinte Olimpiadi.

 

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: ANDREA DELBO Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top