eSports, La Diva del Disco festeggia il Capodanno di Fornite! Fatelo anche voi


Il Capodanno di Fortnite si festeggia pesantemente a casa Epic. Per farlo, gli sviluppatori hanno persino introdotto uno Stereo Portatile in grado di devastare gli edifici dei giocatori. Una reazione eccessiva per l’entrata nel 2019, non trovate? Una soluzione più equilibrata è sicuramente quella di inserire una skin, come quella di Diva della Disco.

Diva della Disco e Capodanno di Fortnite: una combinazione letale
Lo scoccare della mezzanotte è ormai passato, ma chi può impedirci di continuare a festeggiare? Fortnite ha appena reso disponibile sul negozio una nuova skin, chiamata Diva della Disco, e noi la troviamo perfetta per l’occasione. La skin, che vedete nell’immagine riportata sopra, altro non è che la versione femminile di Operazione Divertimento e possiede anche lei il dorso decorativo Strobosfera.

Il costo è di soli 1200 V-Buck ed è un affare da non perdere per festeggiare il Capodanno di Fortnite. Un set però, è ancora più spettacolare: Febbre di Fortnite. Questo contiene la skin maschile menzionata prima, il piccone Disco-Lotta e l’emote Febbre della Disco. Tutto questo può essere vostro al modico prezzo di 3040 V-Buck. Insomma se volete festeggiare al massimo il nuovo anno non vi resta che mettere da parte dei soldini e comprare questi oggetti nel negozio.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS DEI NOSTRI PARTNER DI ESPORTSITALY

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: italiaesports.com

Lascia un commento

scroll to top