Seguici su

Calcio

Calendario Serie A oggi (20 gennaio): orari delle partite e come vederle in tv e streaming su Sky e DAZN

Pubblicato

il

Oggi domenica 20 gennaio si giocano cinque partite valide per la 20^ giornata della Serie A 2019 di calcio, si torna in campo dopo la sosta invernale e si riparte con il primo turno del girone di ritorno. I riflettori sono puntati sul posticipo serale, Napoli-Lazio si preannuncia altamente spettacolare: da una parte i partenopei che vogliono rafforzare il proprio secondo posto, dall’altra i biancocelesti che inseguono un posto nella prossima Champions League. Si incomincerà però alle ore 12.30 con il consueto lunch match: l’Atalanta, in lotta per un posto in Europa, farà visita al Frosinone che insegue punti importanti per la salvezza. Due incontri invece alle ore 15.00: Fiorentina-Sampdoria con vista sull’Europa, il derby emiliano SPAL-Bologna che sarà fondamentale per la salvezza proprio come Cagliari-Empoli che si giocherà alle ore 18.00.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari delle partite di oggi (domenica 20 gennaio) valide per la 20^ giornata della Serie A. Riportata anche la programmazione tv e streaming.

 

CALENDARIO SERIE A OGGI: PROGRAMMA E ORARI DELLE PARTITE

DOMENICA 20 GENNAIO:

12.30 Frosinone-Atalanta (diretta streaming su DAZN)

15.00 SPAL-Bologna (diretta streaming su DAZN)

15.00 Fiorentina-Sampdoria (diretta tv su Sky)

18.00 Cagliari-Empoli (diretta tv su Sky)

20.30 Napoli-Lazio (diretta tv su Sky)

 

SERIE A OGGI: COME VEDERE LE PARTITE IN DIRETTA TV E STREAMING

Napoli-Lazio, Cagliari-Empoli, Fiorentina-Sampdoria saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

Frosinone-Atalanta e SPAL-Bologna saranno visibili in diretta streaming su DAZN.

 

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *