Calciomercato Torino, i possibili acquisti e le cessioni di gennaio. Via Roberto Soriano, trattativa complessa per

Il Torino è una delle formazioni più in forma di questa Serie A, e contro ogni aspettativa si ritrova a lottare per un posto in Europa League, a stretta distanza con le big del nostro campionato, attraverso la costruzione di una rosa competitiva, che potrebbe però cambiare nel mercato invernale.

Sfumato il ritorno di Adem Ljajc e uno scambio con il Milan tra Zaza e Cutrone, sembra ormai tutto fatto per la cessione di Roberto Soriano al Bologna, con il ricavato che servirà a pagare al Nantes il riscatto del difensore ivoriano Koffi Djidji, fissato a 7 milioni di euro.

Il presidente Urbano Cairo ha inoltre asserito che in questa sessione il Torino non farà mercato, confermando di fatto il blocco pulsante della squadra, e blindando sia Daniele Baselli sia Soualiho Meite, osservati speciali di Lazio e Inter.

Soriano potrebbe non essere sostituito, ma anche in entrata qualcosa bolle in pentola, dato il forte interesse dei granata per Manuel Lazzari, terzino destro anche della Nazionale, in una complessa trattativa che prevede il trasferimento alla SPAL di Edera, Lyanco e altre due contropartite.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton Ivanov – Shutterstock

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Calciomercato Torino Manuel Lazzari Roberto Soriano

ultimo aggiornamento: 02-01-2019


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calciomercato Atalanta, i possibili acquisti e le cessioni di gennaio. Si lavora in uscita per Rigoni e Castagne

Calciomercato Lazio, i possibili acquisti e cessioni di gennaio. Zappacosta e Wesley nel mirino, Caceres e Basta verso l’addio