Seguici su

Calcio

Calcio, Coppa Italia 2019: il Napoli di Carlo Ancelotti torna a San Siro dopo tre giorni per affrontare il Milan, ma questa volta è decisiva

Pubblicato

il

Dopo lo 0-0 della ventunesima giornata di Serie A Milan e Napoli, le due squadre torneranno ad affrontarsi martedì 29 gennaio per i quarti di finale di Coppa Italia 2019, che allo Stadio San Siro metterà di fronte la seconda forza del campionato e una formazione giovane e in evoluzione, intenzionata ad andare fino in fondo dopo la finale dello scorso anno.

Sarà una sfida dal sapore speciale soprattutto per Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, che ha però trascorso i suoi migliori anni sulla panchina dei rossoneri, vincendo tutto tra il 2001 e il 2009, che riassaporerà il tifo dello stadio che lo ha amato, e dove ha festeggiato ben otto trofei.

Il caso è però quello che riguarda il centrocampista Allan, corteggiato dal Paris Saint Germain, disposto a fare follie per lui, che nel frattempo ha saltato l’ultimo match di campionato, in una storia di mercato che potrebbe avere spazio proprio in Coppa Italia.

Per il Milan c’è invece attesa per la prima rete del neo-acquisto Krzysztof Piątek, appena arrivato dal Genoa, che potrebbe partire titolare al fianco di Patrick Cutrone.

Fischio d’inizio alle ore 20:45 di martedì 29 gennaio, con diretta televisiva in chiaro su Rai1, ma anche in streaming su Rai Play.

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Antonio Balasco / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *