Cagliari-Empoli oggi (20 gennaio), orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni


Dopo i tre anticipi del sabato, la ventesima giornata della Serie A 2018-2019 oggi entra nel vivo con cinque sfide in programma tra cui la sfida salvezza tra Cagliari ed Empoli. Le due compagini si sfidano alla “Sardegna Arena” di Cagliari a partire dalle ore 15.00, con i padroni di casa a caccia di una vittoria casalinga fondamentale per allungare in maniera forse decisiva sulla zona retrocessione e i toscani con la necessità di mettere in cascina punti d’oro nella lotta per la permanenza nel nostro massimo campionato.

Uno degli spunti più interessanti del match sarà il probabile esordio in Serie A con la maglia del Cagliari del trequartista sloveno Valter Birsa, arrivato in Sardegna dal Chievo nel mercato invernale. Situazione d’emergenza invece tra le fila degli ospiti, privi di tre pedine fondamentali del centrocampo come Krunic, Bennacer (entrambi squalificati) e Capezzi in aggiunta al forfait della seconda punta La Gumina.

La partita comincerà oggi pomeriggio alle ore 18.00 e verrà trasmessa in diretta tv su Sky al canale Sky Sport Serie A, mentre sarà visibile in diretta streaming su Sky Go (riservato ai soli abbonati). Di seguito il programma completo e le probabili formazioni di Cagliari-Empoli, valevole per il 20° turno della Serie A 2018-2019.

 

DOMENICA 20 GENNAIO

ore 18.00 Cagliari-Empoli (diretta Sky Sport Serie A)

PROBABILI FORMAZIONI

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Romagna, Padoin; Barella, Bradaric, Ionita; Joao Pedro, Birsa; Pavoletti. All. Maran

Empoli (3-5-1-1): Provedel; Veseli, Maietta, Silvestre; Di Lorenzo, Acquah, Capezzi, Traoré, Pasqual; Zajc; Caputo. All. Iachini

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top