Seguici su

Biglietti

Biglietti Sassuolo-Cagliari: ecco come acquistare gli ultimi tickets per la sfida del Mapei Stadium

Pubblicato

il

Giornata numero 21 per la Serie A di calcio, che tra i tanti match in programma vedrà anche un interessantissimo Sassuolo-Cagliari, che al Mapei Stadium metterà di fronte due formazioni che fanno dello spettacolo e dell’organizzazione tattica il proprio cavallo di battaglia.

La sfida si svolgerà sabato 26 gennaio alle ore 15 al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio nell’Emilia, e anche con l’assenza di giocatori del calibro di Kevin-Prince Boateng, appena volato alla corte del Barcellona, il bel gioco è assicurato.

Volete assistere dal vivo a Sassuolo-Cagliari? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferiti? Volete tifare la vostra squadra del cuore o assistere ad un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Sassuolo-Cagliari, match della ventunesima giornata di Serie A: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e venite allo stadio per una grande partita. Affrettatevi ad acquistare gli ultimi tickets per Sassuolo-Cagliari.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI SASSUOLO-CAGLIARI

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Antonio Balasco / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *