Seguici su

Biglietti

Biglietti Parma-Spal, Serie A 2018-2019: come acquistare i tickets per la sfida del Tardini

Pubblicato

il

Dopo la chiusura della prima giornata dell’anno solare 2019, la Serie A TIM 2018-2019 si appresta a disputare la ventunesima giornata del Campionato, la seconda del girone di ritorno. Tra le sfide più intense ed interessanti del turno figura sicuramente Parma-Spal, derby emiliano molto sentito da entrambe le tifoserie in programma domenica 27 gennaio alle ore 15.00 allo stadio “Ennio Tardini” di Parma.

I padroni di casa sono reduci dalla preziosa vittoria in trasferta ottenuta ad Udine per 2-1 con le reti di uno scatenato Gervinho e del solito Roberto Inglese, che hanno permesso ai parmensi di portarsi in una tranquilla nona posizione in classifica a quota 28 punti, a -3 dalla zona Europa e a +14 sul Bologna terzultimo. Gli ospiti invece hanno raccolto un pareggio casalingo per 1-1 contro i felsinei utile per mantenersi a +4 sulla zona retrocessione, anche se è necessario un cambio di passo perlomeno in casa per poter raggiungere l’obiettivo della permanenza nella massima categoria.

Vuoi assistere dal vivo allo spettacolo della sfida del “Tardini” tra Parma e Spal? Non vedi l’ora di seguire dal vivo la tua squadra del cuore nel derby emiliano? Allora affrettati ad acquistare uno degli ultimi biglietti ancora in vendita per Parma-Spal, incontro valevole per la ventunesima giornata di Serie A TIM. Sulla piattaforma viagogo.it sono ancora disponibili i ticket per l’incontro di domenica 27 gennaio tra ducali ed estensi, non farti scappare l’occasione per acquistare gli ultimi biglietti in vendita a prezzi convenienti nel settore che preferisci.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER PARMA-SPAL

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fabrizio Bertani Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *