Seguici su

Biglietti

Biglietti Lazio-Juventus, come acquistare i tickets per il match di Serie A del 27 gennaio

Pubblicato

il

Domenica 27 gennaio (ore 20.30) si giocherà Lazio-Juventus, match valido per la 21^ giornata della Serie A di calcio. All’Olimpico di Roma andrà in scena il big match di questo turno, la capolista farà visita ai biancocelesti che hanno perso il quarto posto in classifica dopo la sconfitta subita sul campo del Napoli. Si preannuncia una partita vibrante e particolarmente accesa, i bianconeri partiranno come sempre con tutti i favori del pronostico e vogliono proseguire la propria striscia trionfale (18 vittorie e 2 pareggi in campionato) ma se la dovranno vedere contro una squadra molto abile che è in grado di sorprendere chiunque.

L’incontro di cartello del weekend vedrà scendere in campo la corazzata bianconera con i suoi migliori uomini pronti a incantare: Cristiano Ronaldo non vuole più fermarsi e cercherà di segnare anche in questa occasione, CR7 dovrebbe giocare da titolare per la gioia di tutti gli appassionati del grande calcio che potranno ammirare le gesta del fenomeno portoghese. La Lazio cercherà di ribattere con le sue stelle Milinkovic-Savic, Immobile, Luis Alberto che cercheranno di fare breccia nella solidissima difesa della Juventus guidata da Chiellini e Bonucci.

Ti piacerebbe vedere dal vivo Lazio-Juventus? Vorresti assistere a questo incontro direttamente sugli spalti e ammirare i fuoriclasse da vicino? Desideri accomodarti allo Stadio Olimpico e gustarti il match valido per la 21^ giornata di Serie A? Acquista i biglietti per Lazio-Juventus, sono disponibili ancora alcuni tagliandi per la partita di domenica 27 gennaio (ore 20.30): sulla piattaforma viagogo.it potrai comprare i tickets nel settore che preferisci e acquistare i biglietti a prezzi vantaggiosi e convenienti.

 

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI PER LAZIO-JUVENTUS

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *