Seguici su

Biglietti

Biglietti Fiorentina-Roma, come acquistare i tickets per il match di Coppa Italia del 30 gennaio

Pubblicato

il

Torna la Coppa Italia: appuntamento importante in questo fine gennaio per la seconda competizione del Bel Paese. Tutte a caccia di un trofeo, visto che il campionato sembra essere già in mano della Juventus. Ad affrontarsi mercoledì 30 gennaio alle ore 18 sono Fiorentina e Roma al Franchi di Firenze.

Sfida che si preannuncia davvero spettacolare quella tra i viola e i giallorossi: i ragazzi di Pioli sembrano aver trovato la spinta giusta con l’arrivo del colombiano Luis Muriel, un vero e proprio fenomeno in zona d’attacco. La squadra di Di Francesco invece deve ancora scrollarsi di dosso i fantasmi del finale di 2018: sarà Edin Dzeko l’uomo giusto per cambiare marcia?

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo a Fiorentina-Roma? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferite? Volete tifare la vostra squadra del cuore o gustarvi un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Fiorentina-Roma, match valido per la Coppa Italia di calcio: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e andate allo stadio per una grande partita.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI FIORENTINA-ROMA

Foto: Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *