Biglietti Empoli-Genoa: come acquistare i tickets per il match del 27 gennaio


Nuovo week-end di campionato per quanto riguarda la Serie A di calcio: si è tornati a giocare dopo la pausa natalizia e ora si andrà avanti senza praticamente soste per un po’ di settimana in settimana. Domenica 27 gennaio alle ore 15.00 andrà in scena allo Stadio Carlo Castellani la sfida tra i padroni di casa dell’Empoli ed il Genoa.

Ventunesima giornata importante per entrambe le squadre. I padroni di casa cercano punti fondamentali in chiave salvezza (sono quartultimi, a +3 sul Bologna). I rossoblu guidati da Cesare Prandelli invece vorranno riscattare la sconfitta casalinga con il Milan: da scoprire se ci sarà ancora in rosa la stella Piatek o se si dovrà puntare su qualche nuovo acquisto.

Si preannuncia una partita avvincente e palpitante, assolutamente imperdibile e da vivere tutta d’un fiato. Volete assistere dal vivo a Empoli-Genoa? Volete gustarvi l’incontro sugli spalti a pochi metri dai vostri campioni preferite? Volete tifare la vostra squadra del cuore o gustarvi un grande spettacolo di calcio?

Allora affrettatevi ad acquistare i biglietti di Empoli-Genoa, match valido per la Serie a di calcio: gli ultimi tagliandi sono a disposizione su viagogo.it a prezzi estremamente vantaggiosi e convenienti, scegliete il posto che preferite e andate allo stadio per una grande partita.

CLICCA QUI PER COMPRARE I BIGLIETTI DI EMPOLI-GENOA

Foto: ivanov shutterstock

 

Lascia un commento

scroll to top