Biglietti Cagliari-Empoli, Serie A 2018-2019: come acquistare i tickets per il match della Sardegna Arena


Domenica 20 dicembre alle ore 18.00 Cagliari ed Empoli si affronteranno nella sfida valida per ventesima giornata del campionato di Serie A 2018-2019 di calcio. Primo turno del girone di ritorno già importante per le due formazioni, coinvolte nella lotta per la salvezza. La squadra di Rolando Maran ha quattro punti di margine sulla compagine toscana, ma con l’arrivo di Beppe Iachini gli azzurri hanno raccolto ottimi risultati e possono tentare di sbancare la Sardegna Arena.

Indubbiamente la sfida riserverà grandi emozioni e potrebbe essere l’occasione per vedere in campo i nuovi acquisti delle due società nel mercato di gennaio. Il Cagliari ha rinforzato il centrocampo con l’arrivo dal Chievo di Valter Birsa, mentre l’Empoli sta cercando di resistere alle numerose offerte arrivate nei giorni scorsi per giovani di talento e prospettiva come Zajc, Krunic e Traoré. La classifica al momento sorride ad entrambe le formazioni, ma la zona retrocessione non è lontana e un successo potrebbe essere un passo importante verso una comoda salvezza.

Vuoi essere anche tu sugli spalti? Ti piacerebbe assistere dal vivo a Cagliari-Empoli, primo impegno casalingo per la formazione sarda nel girone di ritorno della Serie A 2018-2019? Vuoi respirare da vicino l’atmosfera della Sardegna Arena e sostenere la tua squadra del cuore? Allora non c’è tempo da perdere, acquista subito i biglietti di Cagliari-Empoli! Sulla piattaforma viagogo.it sono in vendita i tickets per la partita, non farti cogliere impreparato e compra i tagliandi a prezzi convenienti e vantaggiosi nel settore che preferisci. Non puoi mancare all’appuntamento, la sfida della Sardegna Arena preannuncia spettacolo!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER CAGLIARI-EMPOLI

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Bestino / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top