Bayern Monaco-Olimpia Milano Eurolega, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Kaleb Tarczewski A | X Armani Exchange Olimpia Milano - FC Bayern Munich Euroleague 2018/19 Milano, 19/12/2018 Foto MarcoBrondi / Ciamillo-Castoria


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BAYERN MONACO-MILANO DALLE 20.30

Questa sera si giocherà l’ultima parte della diciottesima giornata di Eurolega, stagione 2018-2019. L’Olimpia A|X Armani Exchange Milano è impegnata in trasferta contro il Bayern Monaco, che nell’andata del Mediolanum Forum di Assago ha vinto col punteggio di 78-80.

La formazione di Simone Pianigiani arriva all’Audi Dome con una necessità di vincere maggiore che in altre occasioni: oltre al successo in quanto tale, in ballo c’è anche il ribaltamento della differenza canestri, che può diventare un fattore fondamentale nella lotta per le prime otto posizioni, al momento ancora particolarmente aspra. Pesa, in casa milanese, l’assenza di Tarczewski, al cui posto è stato inserito Alen Omic, ma di fronte c’è un Bayern che, dopo il successo al Forum, ha vinto soltanto una partita nelle ultime quattro, contro il Buducnost in casa. Il ritorno posizionato a così breve distanza dall’andata è un effetto dei calendari dell’Eurolega di questa nuova epoca in cui è stato introdotto un unico girone di stagione regolare, con incontri non necessariamente identici, nella sequenza, tra prima e seconda metà.

Bayern Monaco-Olimpia Milano si giocherà questa sera alle ore 20:30. L’incontro sarà visibile in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta dell’incontro, per non perdersi davvero nulla.

VENERDI’ 11 GENNAIO
Ore 20:30 Bayern Monaco-Olimpia Milano

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Lascia un commento

scroll to top