Baskonia Vitoria-Olimpia Milano, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Il programma completo

Micov Vladimir AX Armani Exchange Milano - Kirolbet Baskonia Vitoria-Gasteiz Turkish Airlines Euroleague 2018/2019 Milano 21/11/18 Ciamillo - Castoria // Foto Vincenzo Delnegro


CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BASKONIA-MILANO DALLE 20.45

Una partita decisiva quella che che attende l’Olimpia Milano oggi, venerdì 18 gennaio, nella diciannovesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. La formazione di Simone Pianigiani sarà impegnata nella complicata trasferta contro gli spagnoli del Baskonia Vitoria, in un vero e proprio scontro diretto per la corsa playoff. Mike James e compagni devono assolutamente riscattarsi dopo le due sconfitte rimediate la scorsa settimana contro Barcellona e Bayern Monaco, con le quali la compagine meneghina ha perso posizioni in classifica.

In stagione il Baskonia Vitoria ha totalizzato otto vittorie e dieci sconfitte e si trova in compagnia dell’Olimpia. Milano è però in vantaggio negli scontri diretti avendo vinto la partita di andata al Forum con il punteggio di 93-90. La buona notizia per gli uomini di Pianigiani sarà l’assenza del georgiano Tornike Shengelia, stella della formazione basca fermo per infortunio. La squadra guidata dal croato Velimir Perasovic potrà però contare sul francese Vincent Poirier e sullo statunitense, ma naturalizzato georgiano, Matt Janning per mettere in difficoltà la difesa biancorossa.

La sfida tra Kirolbet Baskonia Vitoria e A|X Armani Exchange Milano si giocherà oggi, venerdì 18 gennaio, alle ore 21.00 presso la Fernando Buesa Arena di Vitoria-Gasteiz. La partita potrà essere seguita soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdere davvero nulla di questa delicatissima partita. Di seguito il programma completo.

VENERDÌ 18 GENNAIO

ore 21.00 Kirolbet Baskonia Vitoria – A|X Armani Exchange Milano
diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Lascia un commento

scroll to top