Auastralian Open 2019, gli italiani in campo oggi (16 gennaio): orari delle partite e come vederle in tv e streaming


Sarà una giornata molto importante per i colori azzurri, perchè sono tre gli italiani che scenderanno in campo nel tabellone maschile. Andreas Seppi è in ottima forma dopo la finale raggiunta a Sydney e la convincente vittoria in quattro set con l’americano Steve Johnson, testa di serie numero 31. L’altoatesino se la vedrà ora con il tennista di casa Jordan Thompson, numero 72 del mondo e che non ha mai superato il secondo turno agli Australian Open.

Sfida molto complicata per Stefano Travaglia. Il tennista marchigiano se la vedrà con il georgiano Nikolaz Basilashvili, numero 20 della classifica mondiale. Tra i due non ci sono precedenti come anche tra Thomas Fabbiano e Reilly Opelka. Il pugliese si è qualificato per la prima volta in carriera al secondo turno dello Slam australiano ed ora dovrà affrontare il gigante americano che ha superato nella battaglia di tiebreak il connazionale John Isner.

IN TV – La copertura televisiva degli Australian Open 2019 sarà riservata ad Eurosport che metterà a disposizione anche il servizio in streaming Eurosport Player per non perdersi neanche un istante del darsi in campo. OASport offrirà a propria volta una copertura completa attraverso le DIRETTE LIVE testuali.

IL PROGRAMMA DEGLI INCONTRI DEL 16 GENNAIO – AUSTRALIAN OPEN 201

 

I CAMPI DA GIOCO DEGLI ITALIANI

1573 Arena
2° match dalle ore 11 (l’una di notte in Italia)
Jared Thompson (AUS) c. Andreas SEPPI (ITA)

Court 13
3° match dalle ore 11 (l’una di notte in Italia)
Thomas FABBIANO (ITA) c. (wc) Railly Opelka (USA)

Court 20
1° match, ore 11 (l’una di notte in Italia)
(q) Stefano TRAVAGLIA (ITA) c. (19) Nikoloz Basilashvili (GEO)

 

 

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Mitch Gunn / Shutterstock.com

Lascia un commento

scroll to top