Seguici su

Calcio

Young Boys-Juventus in tv, a che ora inizia e su che canale vederla. Programma, streaming e probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI YOUNG BOYS-JUVENTUS DI CHAMPIONS LEAGUE

Oggi, mercoledì 12 dicembre, la Juventus chiuderà il proprio girone nella prima fase della Champions League 2018-2019 di calcio. I bianconeri di Massimiliano Allegri hanno già messo al sicuro la qualificazione agli ottavi di finale, ma cercheranno un successo contro la formazione svizzera dello Young Boys per ipotecare il primo posto nel gruppo H.

Cristiano Ronaldo e compagni hanno raccolto 12 punti e possono accontentarsi di un pareggio per acquisire la certezza del primato. Lo Young Boys, ultimo con un solo punto, è invece già aritmeticamente eliminato dalle competizioni europee e non ha più nulla da chiedere. Nella partita di andata la Juventus si impose agevolmente per 3-0 grazie ad una tripletta di Paulo Dybala.

Per l’occasione Allegri dovrebbe rilanciare dal primo minuto Emre Can, al rientro dall’infortunio, e virare sul 4-4-2. Tra i pali Szczesny potrebbe lasciare spazio a Perin vista l’importanza relativa dell’incontro. Anche in difesa l’allenatore bianconero dovrebbe far riposare Chiellini, sostituendolo con Rugani. A centrocampo potrebbe rivedersi Douglas Costa, mentre la coppia d’attacco sarà con buona probabilità composta da Ronaldo e Mandzukic. I padroni di casa dovrebbero replicare con un 4-5-1. Lo svizzero Sandro Lauper sarà il perno davanti alla difesa, mentre in attacco spazio al camerunese con cittadinanza francese Jean-Pierre Nsame.

La sfida si svolgerà questa sera alle ore 21.00 presso lo Stade de Suisse di Berna (Svizzera). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e su Sky Sport Uno (canale 201). L’incontro sarà visibile anche in diretta streaming su Rai Play e su Sky Go. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla di questa emozionante sfida. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE

ore 21.00 Young Boys – Juventus
diretta tv su Rai Uno e su Sky Sport Uno (canale 201), diretta streaming su Sky Go
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

Young Boys (4-5-1): Von Ballmoos; Mbabu, Von Bergen, Camara, Benito; Sulejmani, Sow, Lauper, Aebischer, Assale; Nsame
Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Cancelo; Douglas Costa, Matuidi, Emre Can, Cuadrado; Ronaldo, Mandzukic





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Anton_Ivanov / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *