VIDEO Guignard-Fabbri terzi in Finale Grand Prix! Riviamo la bellissima danza libera degli azzurri


Charlène Guignard e Marco Fabbri, all’esordio assoluto, hanno conquistato la terza posizione alle Finali Grand Prix 2018-2019 di pattinaggio di figura, quest’anno in scena presso il Doug Mitchell Thunderbird Sports Centre di Vancouver, Canada.

Gli atleti allenati da Barbara Fusar Poli hanno stregato il pubblico presente con la danza libera interpretata sulle note della colonna sonora di “La la land realizzando nel migliore dei modi gli elementi tecnici come la serie di passi circolari (livello 3), la magnifica sequenza di twizzles (livello 4) e la serie di passi in parallelo su un piede (livello 2-3), ricevendo una valutazione assolutamente positiva in termini di grado di esecuzione anche nei bellissimi e creativi sollevamenti, chiamati rigorosamente di livello 4.

Loading...
Loading...

L’urlo di gioia di Charlène al Kiss & Cry dopo la pubblicazione del punteggio resterà un momento indelebile nella storia italiana di una specialità che, da vent’anni ormai, continua a sfornare pattinatori di qualità eccelsa. Riviamo insieme la straordinaria performance degli azzurri.

 

 IL VIDEO DEL PROGRAMMA LIBERO DI CHARLÈNE GUIGNARD E MARCO FABBRI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Colombo Pier

Loading...

Lascia un commento

scroll to top