Seguici su

Formula 1

Un’App in onore di Michael Schumacher: il lancio nel giorno del suo 50° compleanno

Pubblicato

il

Le sorti di Michael Schumacher, sette volte campione del mondo di Formula Uno, sono spesso al centro dell’attenzione. Da quel maledetto 29 dicembre 2013 (l’incidente sugli sci a Méribel (Francia)), il tedesco sta disputando la sua gara più importante, quella di un ritorno ad una vita normale. La sua famiglia è con sé e di sicuro è una fonte di forza supplementare. Talvolta la morbosità e l’attaccamento eccessivo dei supporters alimenta notizie e speranze che non hanno un’attendibilità, creando purtroppo un gran caos attorno alla figura del Kaiser della F1.

Ecco che in occasione del suo cinquantesimo compleanno, previsto il prossimo 3 gennaio, si apprende che la Keep Fighting Foundation renderà onore al campione tedesco con un’App, disponibile su dispositivi iOS e Android. Si tratta di una sorta di museo virtuale a rappresentare il percorso di vita e sportivo del teutonico. Nel tour vi sarà anche la possibilità di ammirare le vetture guidate da Michael in 3D, con dati e statistiche. I proventi dell’App Schumoji, questo il riferimento, saranno poi devoluti alla fondazione citata.

Un’iniziativa da approvare in pieno che permetterà ai tifosi di ammirare tutte le gesta del fuoriclasse e nello stesso tempo riportare alla mente immagini e sensazioni vissute grazie a lui.

 

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: David Acosta Allely / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *