Seguici su

Pallavolo

Trento-Fakel Novy Urengoy, oggi Semifinale Mondiale per Club volley 2018: programma, orario d’inizio e tv

Pubblicato

il

Oggi sabato 1° dicembre (ore 20.30) si disputerà Trento-Fakel Novy Urengoy, seconda semifinale del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. A Czestochowa (Polonia) andrà in scena una partita spettacolare ed entusiasmante che mette in palio un posto nell’atto conclusivo di domani contro la vincente di Civitanova-Asseco Resovia. I dolomitici sono alla settima semifinale iridata della loro storia e vanno a caccia della quinta finale, hanno alzato al cielo il trofeo in ben quattro occasioni e ora sperano di inseguire il pokerissimo: i ragazzi di Angelo Lorenzetti partiranno leggermente favoriti contro l’arrembante formazione russa che nella fase a gironi ha sconfitto lo Zenit Kazan.


Trento spera di rinverdire i fasti di un tempo e spera anche di recuperare l’acciaccato Aaron Russell, martello statunitense fondamentale accanto al mancino Uros Kovacevic nell’attacco completato dall’opposto Luca Vettori. La vittoria passerà anche dalle mani del regista Simone Giannelli, del libero Jenia Grebennikov, dei centrali Lisinac e Candellaro: non sarà facile avere la meglio contro una compagine guidata da Volkov, Kliuka e Udrys che possono fare la differenza in fase offensiva.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Fakel Novy Urengoy, semifinale del Mondiale per Club 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

SABATO 1° DICEMBRE:

20.30     Itas Trentino vs Fakel Novy Urengoy

 

TRENTO-FAKEL NOVY URENGOY: COME VEDERE LA SEMIFINALE DEL MONDIALE IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su RaiPlay e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FIVB

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *