Seguici su

Slitte

Slittino, i convocati dell’Italia per la preparazione in vista dei campionati italiani. Tredici azzurri per la trasferta di Oberhof, rientra Ivan Nagler

Pubblicato

il

Non ci sono feste che tengano, la stagione degli sport invernali prosegue: la Nazionale di slittino artificiale tornerà al lavoro già domani. Armin Zoeggeler ha infatti convocato 13 azzurri, dieci del gruppo di Coppa del Mondo e tre juniores per la trasferta di Oberhof, località che ospiterà i campionati italiani.

In vista della gara del 29 dicembre rientra Ivan Nagler, assente nelle tappe nordamericane di Coppa del Mondo perché impegnato nel corso di formazione dei Carabinieri, chiamato al pari di Dominik Fischnaller, Kevin Fischnaller, Ludwig Rieder, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Simon Kainzwaldner, Fabian Malleier, mentre per quanto riguarda le donne sono state convocate Andrea Voetter, Sandra Robatscher e le tre juniores Nina Zoeggeler, Verena Hofer e Marion Oberhofer.

Non solo i campionati italiani: i seniores impegnati ad Oberhof, sfrutteranno la preparazione anche in vista della tappa di Coppa del Mondo in programma a Koenigssee il 5 ed il 6 gennaio 2019, che segnerà il ritorno nel Vecchio Continente del circuito maggiore.

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Paola Castaldi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *