Seguici su

Calcio

Serie A calcio, programma partite di domani (29 dicembre). Orari, tv e streaming su Sky e Dazn

Pubblicato

il

Sabato 29 dicembre andrà in scena la 19^ giornata della Serie A 2018-2019, il massimo campionato italiano di calcio saluta l’anno con l’ultimo turno del girone d’andata che precede la piccola sosta invernale. Si preannuncia grande spettacolo sui 10 campi che saranno sotto i riflettori, si torna a giocare a tre giorni di distanza da Santo Stefano e il clima di festa si sentirà nei vari stadi: bisognerà lasciarsi alle spalle i fatti di San Siro e pensare esclusivamente al calcio giocato, quello che vogliono i veri appassionati e amanti di questo sport.

Si incomincerà alle ore 12.30 con il lunch match dell’Allianz Stadium di Torino: la Juventus ospita la Sampdoria, i bianconeri vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio di Bergamo e proveranno a regalare una gioia al proprio pubblico per proseguire la cavalcata in testa alla classifica ma non potranno sottovalutare i blucerchiati che sono saliti fino al quinto posto in classifica. Alle ore 15.00 si giocheranno ben sette partite in contemporanea, una vera e propria scorpacciata tutta da vivere: riflettori soprattutto su Inter e Roma che cercano il successo a Empoli e a Parma, la Lazio vuole difendere il quarto posto nello scontro di lusso col Torino all’Olimpico. Udinese-Cagliari e Chievo-Frosinone sono fondamentali sfide salvezza, il Genoa vuole sbloccarsi ma in casa affronta la temibile Fiorentina desiderosa di riscatto, Atalanta-Sassuolo scontro con vista sull’Europa.

A chiudere la giornata altre due partite importanti: alle ore 18.00 il Napoli scenderà in campo al San Paolo dopo il ko con l’Inter, i partenopei devono assolutamente battere un Bologna in grande crisi. Il Milan non vince invece da quattro partite e ha un bisogno esagerato di punti, alle ore 20.30 bisognerà cercare di fare la differenza contro la SPAL. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle partite della 19^ giornata di Serie A.

 

19^ GIORNATA SERIE A: PROGRAMMA, ORARI E TV DELLE PARTITE

SABATO 29 DICEMBRE:

12.30 Juventus-Sampdoria (diretta tv su Sky)

15.00 Lazio-Torino (diretta tv su Sky)

15.00 Chievo-Frosinone (diretta tv su Sky)

15.00 Sassuolo-Atalanta (diretta tv su Sky)

15.00 Genoa-Fiorentina (diretta streaming esclusiva su DAZN)

15.00 Udinese-Cagliari (diretta tv su Sky)

15.00 Parma-Roma (diretta streaming esclusiva su DAZN)

15.00 Empoli-Inter (diretta tv su Sky)

18.00 Napoli-Bologna (diretta tv su Sky)

20.30 Milan-SPAL (diretta streaming esclusiva su DAZN)

 

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto:  Gennaro Di Rosa / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *