Serie A calcio, il programma e gli orari delle partite del 29 dicembre. Il calendario e come vederle in tv e streaming


Il campionato di calcio di Serie A 2018-2019 riprende senza soluzione di continuità sabato 29 dicembre, giornata valida per il 19° turno. Dopo le tensioni e la tristezza per i cori razzisti a San Siro e gli incidenti al di fuori della struttura milanese con la morte dell’ultras Daniele Belardinelli, si riprende a giocare cercando di pensare solo al campo e dare spettacolo.


La Juventus, già certa del titolo di campione d’inverno, sarà protagonista nel Lunch match casalingo contro la Sampdoria. La Vecchia Signora, reduce dal pari di Bergamo, vuol ritrovare da subito la vittoria e Cristiano Ronaldo, non a caso, partirà dall’inizio per dare il suo contribuito.

Si giocheranno poi ben sette partite alle ore 15.00 tra cui spiccano Parma-Roma, Lazio-Torino, Parma-Roma ed Empoli-Inter: i nerazzurri e i giallorossi hanno bisogno di punti pesanti in trasferta per continuare a inseguire la Champions League, l’incontro dell’Olimpico potrebbe regalare emozioni, i viola cercheranno di espugnare Marassi dove i blucerchiati proveranno a spiccare verso l’Europe. Alle ore 18.00 toccherà poi al Napoli contro il Bologna di fronte al proprio pubblico. I partenopei vogliono riscattare il ko del Meazza in quell’amara serata costata, tra le altre cose, due turni di squalifica a due giocatori importanti per lo scacchiere di Carlo Ancelotti: Lorenzo Insigne e Kalidou Koulibaly, vittima dei cori citati precedentemente. In serata il posticipo tra il Milan sempre più in difficoltà e la SPAL, con gli uomini di Rino Gattuso in cerca del successo perduto.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite di sabato 29 dicembre valide per la 19^ giornata della Serie A 2018-2019 di calcio. Le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su DAZN come specificato in seguito.

 

19^ GIORNATA SERIE A: PROGRAMMA, ORARI E TV DELLE PARTITE

SABATO 29 DICEMBRE:

12.30 Juventus-Sampdoria (diretta tv su Sky)

15.00 Lazio-Torino (diretta tv su Sky)

15.00 Chievo-Frosinone (diretta tv su Sky)

15.00 Sassuolo-Atalanta (diretta tv su Sky)

15.00 Genoa-Fiorentina (diretta streaming esclusiva su DAZN)

15.00 Udinese-Cagliari (diretta tv su Sky)

15.00 Parma-Roma (diretta streaming esclusiva su DAZN)

15.00 Empoli-Inter (diretta tv su Sky)

18.00 Napoli-Bologna (diretta tv su Sky)

20.30 Milan-SPAL (diretta streaming esclusiva su DAZN)

 

Con DAZN segui la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni  / Shutterstock

Lascia un commento

scroll to top