Seguici su

Calcio

Roma-Porto, Andata Ottavi Champions League 2019: programma, orario e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

La Roma affronterà il Porto negli ottavi di finale della Champions League 2019 di calcio, i giallorossi sono stati fortunati nel sorteggio di Nyon e se la dovranno vedere contro la compagine portoghese che sembra essere assolutamente alla portata dei capitolini. I ragazzi di Eusebio Di Francesco potranno giocarsela a viso aperto contro un avversario sempre ostico e rognoso, con una grande esperienza nella massima competizione continentale ma che non può essere paragonato alle altre corazzate europee. La Roma sta faticando in campionato, non ha il gioco spumeggiante che ci si aspettava ma ha due mesi di tempo per registrarsi e per presentarsi al meglio in vista dell’appuntamento previsto per la seconda metà del mese di febbraio.


La Roma giocherà l’andata degli ottavi di finale della Champions League di fronte al proprio pubblico dell’Olimpico, il pubblico cercherà di spingere i padroni di casa verso un risultato importante in vista del ritorno in programma poi tre settimane dopo in trasferta. Sarà importante non prendere gol e cercare di segnare per inseguire concretamente la qualificazione ai quarti di finale della competizione, provando a ripetere la cavalcata della passata stagione che si conclude in semifinale contro il Liverpool.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Atletico Madrid-Juventus, andata degli ottavi di finale della Champions League 2019.

 

ROMA-PORTO: QUANDO SI GIOCA L’ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE?

MARTEDI’ 12 FEBBRAIO:

21.00     Roma-Porto

CLICCA QUI PER CONOSCERE LA DATA DELLA PARTITA DI RITORNO

ROMA-PORTO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, diretta streaming su Sky Go, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *