Seguici su

Basket

Polonia-Italia basket, Qualificazioni Mondiali 2019: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI POLONIA-ITALIA DALLE ORE 20.15

Torna l’appuntamento con la Nazionale italiana di basket questa sera alle 20:15. Gli azzurri saranno impegnati nella quarta partita, fino ad ora forse la più importante, della seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019.

Alla ERGO Arena di Danzica l’Italia ha la prima occasione di staccare il pass per l’Oriente, ma deve fare i conti con una formazione che ha i suoi uomini pericolosi, pur tenuti mediamente a bada nell’andata del PalaDozza di Bologna: a Mateusz Ponitka, AJ Slaughter e all’ex “italiano” Lukasz Koszarek si aggiunge Maciej Lampe, non certo un personaggio di secondo piano, visto che ha giocato 64 partite in NBA e in Europa è stato per molti anni centro di alto livello in Eurolega. La Nazionale di Meo Sacchetti porta in terra polacca due cambi rispetto alla vittoria con la Lituania: entrano nel roster Andrea Cinciarini e Simone Fontecchio, ne escono Giampaolo Ricci e Michele Vitali.

Polonia-Italia, quarta partita della seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019 si giocherà questa sera alle ore 20:15 alla ERGO Arena di Danzica. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdere davvero nulla.

DOMENICA 2 DICEMBRE
Ore 20:15 – Polonia-Italia





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *