Show Player

PAOK-Umana Reyer Venezia, Champions League basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo



Dopo due settimana di pausa, mercoledì 12 dicembre riprenderà il cammino della Umana Reyer Venezia nella Basketball Champions League 2018-2019. La formazione allenata da Walter De Raffaele sarà impegnata in Grecia sul campo del PAOK per la prima giornata del girone di ritorno, ottava complessiva della prima fase.

La squadra italiana occupa la seconda posizione nella classifica del gruppo B e ha raccolto cinque successi e due sconfitte (entrambe in casa, contro Tenerife e Nanterre). La formazione greca si trova al quarto posto con un solo punto di distacco dai veneti e andrà a caccia di una vittoria per raggiungere Stefano Tonut e compagni. Nella partita di andata gli uomini di De Raffaele si imposero per 69-59 grazie a 13 punti di MarQuez Haynes e Austin Daye. Il PAOK arriva però da quattro vittorie consecutive e nell’ultima giornata ha vinto per 65-66 sul campo dell’Iberostar Tenerife, sino a quel momento imbattuta. I giocatori da tenere d’occhio saranno in particolare l’americano Phil Goss e il greco Linos Chrysikopoulos, migliori realizzatori della squadra con 12.8 e 11.4 punti di media a partita.

Loading...
Loading...

La sfida andrà in scena mercoledì 12 dicembre alle ore 18.30 presso la PAOK Sports Arena di Salonicco (Grecia). L’incontro sarà visibile soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. Rai Sport ne proporrà una replica in differita alle ore 00.30 di giovedì 13 dicembre. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE

ore 18.30 PAOK – Umana Reyer Venezia
diretta streaming su Eurosport Player
replica in tv su Rai Sport





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top