Seguici su

Calcio

Olympiakos-Milan, Europa League 2019: programma, orario e tv. Le probabili formazioni

Pubblicato

il

Dentro o fuori. Olympiakos-Milan deciderà chi andrà a fare compagnia al Betis Siviglia nei sedicesimi di finale di Europa League 2018/19. Il match di giovedì 13 dicembre alle ore 21.00 allo stadio Karaiskakis di Atene è una vera e propria finale. Se i greci riusciranno a sconfiggere la squadra di mister Rino Gattuso con più di un gol di scarto saranno loro a passare nel Gruppo F, con tutti gli altri risultati saranno Gonzalo Higuain e compagni ad accedere alla fase ad eliminazione diretta.

Il Milan si presenta ad Atene ancora con numerosi giocatori out per infortunio, ma la situazione sta, piano piano, migliorando. Mister Gattuso dovrebbe optare per un 4-3-3 con Suso, Calhanoglu e Higuain davanti, Bakayoko, Kessie e Mauri a centrocampo, mentre in difesa le scelte sono obbligate, con Rodriguez e Calabria sui lati, ed Abate e Zapata centrali. Per quanto riguarda la formazione di mister Martins, invece, si dovrebbe partire con un 4-2-3-1 con Jose Sa tra i pali, Elabdellaoui e Torosidis sulle fasce, con Cisse e Vukovic centrali. In mezzo al campo Guilherme e Camara, con Nahuel (o Natcho), Fortounis e Podence a sostegno di Guerrero.

Olympiakos-Milan sarà visibile su SkySport, che detiene i diritti esclusivi della seconda competizione europea per club, mentre OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE del match sull’infuocato terreno di gioco dei biancorossi di Grecia.

PROGRAMMA EUROPA LEAGUE 2018/19

SESTA GIORNATA GRUPPO F

Giovedì 13 dicembre

ore 21.00 Olympiacos-Milan – Diretta su SkySport1

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO





alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Milan Higuain cristiano barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *