Seguici su

Basket

Neptunas Klaipeda-Virtus Bologna, Champions League basket 2019: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Mercoledì 12 dicembre riprenderà dopo due settimane di pausa la Basketball Champions League 2018-2019. Concluso il girone di andata, le tre formazioni italiane partecipanti scenderanno in campo per la prima giornata del ritorno e per l’ottavo turno complessivo. Ad aprire le danze sarà la Virtus Bologna, impegnata nell’insidiosa trasferta in Lituania contro il Neptunas Klaipeda.

La formazione di Pino Sacripanti è in testa al gruppo D a punteggio pieno ed è l’unica squadra ancora imbattuta della competizione. Il Neptunas Klaipeda ha invece raccolto tre vittorie e quattro sconfitte sino a questo punto. Nella partita di andata la Virtus Bologna riuscì a spuntarla in rimonta al termine di una partita vinta per 83-78 dopo un tempo supplementare. Decisivi furono soprattutto i 27 punti messi a referto da un incontenibile Kevin Punter. Nella sfida di ritorno, i pericoli principali per Pietro Aradori e compagni saranno lo statunitense Jerai Grant e il lituano Tomas Delininkaitis, che viaggiano entrambi a 16.6 punti di media a partita in questa Basketball Champions League.

La sfida si giocherà alle ore 18.00 di mercoledì 12 dicembre presso la Svyturio Arena di Klaipeda (Lituania). L’incontro sarà visibile soltanto in diretta streaming sulla paittaforma Eurosport Player. Di seguito il programma completo.

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE

ore 18.00 Neptunas Klaipeda – Segafredo Virtus Bologna
diretta streaming su Eurosport Player





roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *