Seguici su

Calcio

Milan-Torino 0-0, Serie A: Cutrone si divora il gol vittoria, rossoneri quarti

Pubblicato

il

Milan e Torino pareggiano per 0-0 a San Siro nel posticipo della quindicesima giornata della Serie A 2018-2019, i rossoneri hanno avuto la possibilità di vincere allo scadere ma Cutrone ha clamorosamente sbagliato. I ragazzi di Gattuso rimangono al quarto posto, a tre lunghezze di distacco dall’Inter e con un punto di vantaggio sulla Lazio mentre i piemontesi si trovano in sesta posizione, in piena lotta per l’Europa.


Gattuso si affida alla coppia Cutrone-Higuain con Suso e Calhanoglu sulle fasce confermando Abate centrale in difesa, Mazzarri invece rinuncia alla punta Zaza preferendo Baselli nel centrocampo a 5 in supporto a Belotti e Iago Falque. La prima occasione è dei granata al 5′, girata di Iago Falque su cross di Ansaldi ma Donnarumma respinge d’istinto. Gli ospiti spingono e al 17′ Belotti ha una buona chance ma il suo piatto al volo si spegne sopra la traversa. I rossoneri faticano a entrare in possesso del pallone ma al 33′ arriva un’occasione importante: il sinistro di Higuain viene murato da Nkoulou, il rimpallo favorisce Cutrone ma Sirigu gli chiude lo specchio.

Nella ripresa è il Milan a spingere: al 72′ Castillejo cerca una deviazione su cross di Calabria ma Izzo devia, all’81’ il destro di Suso finisce sull’esterno della rete e poi all’87’ la clamorosa occasione di Cutrone che viene liberato dal tacco di Kessiè ma a tu per tu con Sirigu calcia clamorosamente a lato.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *