Seguici su

Calcio

Milan-SPAL in tv, orario d’inizio e su che canale vederla

Pubblicato

il

Con la fine dell’anno giunge anche la conclusione del girone d’andata del campionato di Serie A 2018-2019: allo stadio Giuseppe Meazza il Milan riceve la Spal, in una partita tra squadre in zone di classifica del tutto diverse.

I rossoneri si trovano in sesta posizione a quota 28 punti, il che li pone a -3 dalla Lazio quarta; i ferraresi sono invece più indietro, a 17, quindicesimi e invischiati nella lotta per non cadere nelle fauci della zona retrocessione. Gli uomini di Rino Gattuso vengono da quattro partite senza segnare, compreso il pari contro il Frosinone. Anche la Spal ha concluso il suo ultimo incontro, quello contro l’Udinese, a reti inviolate. Un match importante, dunque, su ambo i fronti, per motivi assai diversi: da un lato, fra le altre cose, Gattuso deve salvare anche la propria panchina, mentre dall’altro c’è da ritrovare una vittoria che manca da più di due mesi, quando il successo all’Olimpico contro la Roma fece gioire la gente di Ferrara e infuriare la sponda giallorossa della Capitale.

Milan-Spal, match valevole per la diciannovesima ed ultima giornata del girone d’andata della Serie A TIM 2018-2019, si giocherà sabato 29 dicembre alle ore 20:30. La partita sarà fruibile in diretta streaming su DAZN, e sarà quindi visibile su pc, tablet, cellulari, smart tv e console per videogiochi, gratis nel primo mese. Di seguito il programma completo.

SABATO 29 DICEMBRE
Ore 20:30 Milan-Spal

Segui Milan-Spal in diretta streaming su DAZN

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: cristiano barni / Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *