Seguici su

Basket

Maccabi-Olimpia Milano oggi, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MACCABI-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 20.05

Periodo intenso e ricco di sfide delicate per l’Olimpia Milano. Dopo il doppio turno di campionato, la formazione di Simone Pianigiani torna in campo nella quindicesima giornata dell’Eurolega 2018-2019 di basket. Trasferta complicata questa sera per Mike James e compagni sul caldissimo campo del Maccabi Tel Aviv, anche se la squadra israeliana non sta vivendo una stagione particolarmente brillante.

Milano arriva all’incontro con rinnovata fiducia, dopo il successo in trasferta contro il Panathinaikos che ha interrotto la striscia di cinque sconfitte consecutive e rilanciato le ambizioni playoff. Il Maccabi invece ha raccolto soltanto quattro vittorie, a fronte di dieci sconfitte, in questa prima parte di regular season. Il bilancio non può certo ritenersi soddisfacente per una formazione abituata a ben altri palcoscenici, ma recentemente la squadra israeliana ha dato segnali di ripresa, con tre vittorie nelle ultime cinque partite. I principali pericoli per Milano saranno lo statunitense naturalizzato turco Scottie Wilbekin e il tunisino d’adozione Michael Roll.

La sfida tra Maccabi Tel Aviv e Olimpia Milano andrà in scena oggi, giovedì 27 dicembre, alle ore 20.05 presso la Yad-Eliyahu Arena di Tel Aviv (Israele), uno dei palazzetti più caldi d’Europa. L’incontro sarà visibile soltanto in diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player. OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE testuale, per non perdervi davvero nulla della sfida. Di seguito il programma completo.

GIOVEDÌ 27 DICEMBRE

ore 20.05 Maccabi Tel Aviv-Olimpia Milano
diretta streaming su Eurosport Player
DIRETTA LIVE testuale di OA Sport
[embedit snippet=”adsense-articolo”]

roberto.pozzi@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *