Seguici su

Basket

LIVE Polonia-Italia, Qualificazioni Mondiali basket 2019: programma, orario d’inizio e come seguire la partita in diretta tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI POLONIA-ITALIA DALLE ORE 20.15

 

Si riparte da una tripla, quella di Brian Sacchetti. Quel tiro ha consentito all’Italia di battere, a Brescia, la Lituania: è per questo che gli azzurri si presentano in Polonia con fondate possibilità di staccare il pass per i Mondiali di Cina 2019 già alla ERGO Arena di Danzica.

La partita d’andata terminò con un perentorio 101-82, con Della Valle autore di 28 punti, ma oggi il discorso è del tutto differente: per l’Italia non ci sono i giocatori di Eurolega, a parte Fontecchio già presente nel raduno azzurro e Cinciarini arrivato dopo la trasferta di Milano a Kaunas, per la Polonia c’è un pericolo sotto canestro in più, che si chiama Maciej Lampe. L’impianto di gioco, l’ERGO Arena, è il quinto maggior palasport del Paese per capienza con i suoi 11.409 posti a sedere disponibili, ed ospita anche le gare del Trefl Sopot, la squadra della città che si trova appena fuori Danzica che fornisce Lukasz Kolenda alla selezione nazionale. L’incontro odierno, dunque, si prospetta non semplicissimo, ma quest’Italia è riuscita finora a venire a capo anche di dilemmi molto complicati sia nella prima che nella seconda fase.

Polonia-Italia, quarta partita della seconda fase delle qualificazioni ai Mondiali di Cina 2019 si giocherà questa sera alle ore 20:15 alla ERGO Arena di Danzica. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e in diretta streaming su Sky Go. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdere davvero nulla.

DOMENICA 2 DICEMBRE
Ore 20:15 – Polonia-Italia





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *