Seguici su

Calcio

Liga, Barcellona-Celta Vigo e Atletico Madrid-Espanyol: gli orari e il programma. Come vederle in tv

Pubblicato

il

Domani (sabato 22 dicembre) si svolgeranno due importanti partite della 17ma giornata della Liga spagnola: Atletico Madrid-Espanyol alle 16.15 e Barcellona-Celta Vigo alle 18.30. Apriranno questa sfida incrociata i colchoneros con l’obiettivo tre punti per appaiare al comando i blaugrana, che dovranno poi rispondere a loro volta per difendere la leadership anche dall’assalto del Siviglia, che giocherà invece domenica in trasferta con il Leganes.

La sfida tra Atletico Madrid ed Espanyol vedrà la squadra di Simeone andare a caccia della settima vittora davanti al pubblico del Wanda Metropolitano. Dall’altra parte gli ospiti sono invece in piena crisi e arrivano da cinque sconfitte consecutive in campionato. Momento migliore invece per il Celta Vigo, che non perde da tre gare e proverà l’impresa per fermare il Barcellona di Lionel Messi, che è pronto però a continuare la sua cavalcata e conquistare la quarta vittoria di fila in campionato.

Barcellona-Celta Vigo e Atletico Madrid-Espanyol saranno trasmessa in diretta streaming su DAZN e saranno quindi visibili su pc, tablet, cellulari, smart tv e console per videogiochi. Di seguito il programma completo.

Sabato 22 dicembre

16.15 Atletico Madrid-Espanyol

18.30 Barcellona-Celta Vigo

Con DAZN segui la Liga IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Christian Bertrand / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *