Seguici su

Calcio

Juventus-Roma, orario d’inizio e su che canale vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ROMA

Il Natale si avvicina e all’Allianz Stadium di Torino vi sarà un regalo gradito agli appassionati di calcio: l’eterna sfida tra Juventus e Roma, tra modi diversi di vivere il “Pallone”.Tutto questo però non conterà perché oggi 22 dicembre alle ore 20.30, nella partita valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A 2018-2019, si vuole scrivere una nuova storia e ognuno dei 22 uomini in campo vorrà ritagliarsi un ruolo di primo piano.

Una grande “Classica” del nostro torneo che vede confrontarsi la corazzata bianconera e una compagine giallorossa in cerca di una chiara identità. Attualmente la massima serie è nelle mani della formazione di Massimiliano Allegri, quasi imbarazzante per la superiorità esibita fino ad ora: 46 punti in 16 giornate, come il Barcellona 2012-2013 e il Manchester City dell’anno scorso guardando ai campionati esteri, 504′ senza subire reti e miglior difesa del torneo con sole 8 marcature subite. Numeri importanti a cui va aggiunto che ai campioni d’Italia basterà un punto nelle prossime tre giornate per conquistare il titolo di campioni d’inverno.

La Vecchia Signora punta alla 16esima vittoria in 17 incontri contro i capitolini trascinata da un grande Cristiano Ronaldo, giunto ad 11 realizzazioni in campionato dopo il rigore trasformato nel derby contro il Torino. Cr7 ha nel mirino la vetta della classifica dei marcatori e le motivazioni per andare a segno non mancano. Da par suo la squadra di Eusebio Di Francesco, reduce dalla vittoria tanto discussa contro il Genoa all’Olimpico, deve rispondere presente.

Sulla carta, le chance di uscire dal campo piemontese con un risultato positivo non sono molte ma in passato la Roma ha saputo stupire, ricordando il percorso in Champions League dei giallorossi nella stagione passata e la clamorosa vittoria contro il Barcellona. La necessità di fari punti è impellente per tenere aperto il discorso qualificazione in Champions l’anno venturo. Il sesto posto attuale a -22 dalla Juve la dice lunga sul momento vissuto delle parti di Trigoria. Un match per cuori forti, dunque, che potrebbe essere deciso dai singoli: da una parte Ronaldo, Paulo Dybala e Mario Mandzukic e dall’altra Patrik Schick, Nicolò Zaniolo e Cengiz Ünder.

 

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e come vedere Juventus-Roma, big match della 17esima giornata di Serie A.

JUVENTUS-ROMA: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

SABATO 22 DICEMBRE:

20.30    Juventus-Roma

 

JUVENTUS-ROMA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN dunque sarà visibile su pc, tablet, cellulari, smart tv e consolle per videogiochi.

Disponibile la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

Segui Juventus-Roma in diretta streaming su DAZN

 

[embedit snippet=”adsense-articolo”]

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cristiano Barni / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *