Seguici su

Calcio

Juventus-Inter, le probabili formazioni. Torna titolare Pjanic, ballottaggio tra Perisic e Keita nei nerazzurri

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-INTER DALLE ORE 20.30

La quindicesima giornata di Serie A si aprirà questa sera alle ore 20.30 con il derby d’Italia tra Juventus e Inter. Una partita che da sempre caratterizza il calcio italiano e anche questa volta si preannuncia spettacolare. All’Allianz Stadium i bianconeri sono pronti a proseguire la propria marciale trionfale, mentre i nerazzurri cercano l’impresa per ridurre il gap in classifica dalla capolista.  Andiamo quindi a scoprire le scelte dei due allenatori con le probabili formazioni del match.

Partiamo dalla Juventus con Allegri che sarà probabilmente costretto a fare a meno di Alex Sandro, ancora non al top. Sugli esterni vedremo quindi nel caso nuovamente Cancelo a destra e De Sciglio sulla corsia opposta. Davanti a Szczesny la coppia di centrali con Bonucci e Chiellini. A centrocampo tornerà invece titolare Pjanic, affiancato da Bentancur e Matuidi. In attacco il super tridente offensivo con Dybala in supporto a Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

Nell’Inter Spalletti dovrebbe confermare lo schieramento difensivo davanti ad Handanovic: De Vrij e Skriniar centrali, D’Ambrosio e Asamoah sulle fasce. A centrocampo ritroveremo la coppia formata da Vecino e Brozovic, con Joao Mario favorito su Borja Valero. In attacco ballottaggio tra Perisic e Keita, che ha segnato con la Roma, mentre sull’altra corsia dovrebbe esserci Politano, con l’inamovibile Icardi a completare il tridente.

Probabili formazioni Juventus-Inter

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Cancelo; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Keita.

 





 

alessandro.farina@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: bestino shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *