Seguici su

Calcio

Highlights Benevento-Cittadella 1-0, il VIDEO e i gol della partita. Coppa Italia 2019: sintesi, cronaca e risultato finale

Pubblicato

il

Il Benevento ha sconfitto il Cittadella per 1-0 nel match valido per il quarto turno della Coppa Italia 2019 di calcio. Allo Stadio Ciro Vigorito, i giallorossi sono riusciti a spuntarla grazie a un gol di Filippo Bandinelli al 77′ e si sono così guadagnati la qualificazione agli ottavi di finale della competizione dove affronteranno l’Inter a San Siro. Ottima prestazione dei campani che sono così riusciti a guadagnarsi la sfida di lusso contro i nerazzurri alla Scala del Calcio e avranno l’occasione per mettersi in mostra sul massimo palcoscenico, i ragazzi di Bucchi sesti nella classifica di Serie B sono riusciti ad avere la meglio sui veneti che invece occupano la terza posizione in cadetteria.


Il Cittadella è padrone del campo in avvio di partita ma la prima vera opportunità è per i padroni di casa con un bel colpo di testa di Coda al 37′. Al 55′ clamorosa occasione per il Benevento ma Ricci calcia addosso a Maniero da posizione ravvicinata sfruttando male l’invito di Tello. Al 77′ si risolve la partita: Bandinelli vince un contrasto a centrocampo con Bussaglia, si invola verso la porta avversaria, alleggerisce sulla sinistra per Asencio che la rimette in mezzo per lo stesso Bandinelli bravo a segnare con un micidiale rasoterra.

 

HIGHLIGHTS BENEVENTO-CITTADELLA (1-0): GOL BANDINELLI





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *