Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2019: Jon Rahm ed Henrik Stenson volano in vetta nell’Hero World Challenge

Pubblicato

il

Il PGA Tour, grazie ad un’idea di Tiger Woods, è impegnato nell’Hero World Challenge (montepremi 3,5 milioni di dollari), consueto torneo di fine anno il cui montepremi viene destinato interamente alla Tiger Woods Foundation.

18 golfisti del circuito PGA si affrontano in una kermesse particolare ma che si è ritagliata un importante spazio all’interno del calendario. Sul circuito par 72 del New Providence course nelle Bahamas dopo due round troviamo in vetta lo spagnolo Jon Rahm e lo svedese Henrik Stenson. I due europei guidano con lo score di -10 (134 colpi), uno meglio degli statunitensi Dustin Johnson e Patrick Cantlay.

Fuori dal podio momentaneo l’americano Tony Finau, che con un fantastico giro da -8 risale la classifica posizionandosi in quinta piazza proprio con -8. Sesti con -6 lo svedese Alex Noren e lo statunitense Gary Woodland. -5 ed ottava posizione per il californiano Rickie Fowler, mentre chiudono la top ten con il punteggio di -4 l’inglese Justin Rose e gli americani Kevin Bradley e Justin Thomas.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *