Seguici su

Boxe

Fury-Wilder, Mondiale WBC 2018: orario d’inizio e come vederlo in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FURY-WILDER

Questa notte (attorno alle ore 06.00 italiane) andrà in scena l’attesissima sfida tra Deontay Wilder e Tyson Fury, incontro valido per il Mondiale WBC dei pesi massimi. Allo Staple Center di Los Angeles (USA) i due titani della categoria regina daranno vita a una battaglia campale per la cintura della categoria regina: il 33enne statunitense difenderà il titolo per l’ottava volta in carriera, il 30enne britannico andrà all’assalto dopo la squalifica per doping. Siamo di fronte all’incontro più atteso dell’anno nell’universo del pugilato, ne vedremo davvero delle belle tra due titani: da una parte la potenza di The Bromze Bomber (40 vittorie, 39 per ko), dall’altra la classe e l’agilità di The Gipsy King.


Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Tyson Fury-Deontay Wilder, Mondiale WBC dei pesi massimi. Si attendono dettagli su eventuali dirette tv e streaming. Gli orari sono italiani (a Los Angeles sono indietro nove ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 2 DICEMBRE:

Attorno alle ore 06.00 italiane     Mondiale WBC pesi massimi – Tyson Fury vs Deontay Wilder

 

FURY-WILDER: COME VEDERE IL MATCH IN DIRETTA TV E STREAMING

L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn, piattaforma visibile sulle smart tv, cellulari, tablet, pc, consolle per videogiochi.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: VASYL LEIBIUK / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *