Fiorentina-Parma oggi in tv, orario d’inizio e come vederla in tv e streaming. Le probabili formazioni


Per la prima volta nella storia si affronta un Boxing Day per quanto riguarda il campionato di Serie A di calcio. Oggi, mercoledì 26 dicembre, nel giorno di Santo Stefano, va in scena il diciottesimo turno per quanto riguarda la massima competizione italiana. In campo alle 15.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze i padroni di casa della Fiorentina a sfidare il Parma. Match davvero interessante con i due stili di gioco molto particolari degli allenatori Pioli e D’Aversa, che vanno a caccia di punti importanti. Andiamo a scoprire il programma, l’orario d’inizio e le probabili formazioni della sfida.

Programma Fiorentina-Parma e come seguirla in TV e streaming

Il match è in programma alle 15 di oggi, mercoledì 26 dicembre. La partita Fiorentina-Parma sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport (253 del satellite, 384 del digitale terrestre). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Probabili formazioni Fiorentina-Parma

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Ger. Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Mirallas.

PARMA (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; L.Rigoni, Scozzarella, Stulac; Biabiany, Inglese, Gervinho.

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Carozza

Lascia un commento

scroll to top